In questo topic potrete richiedere l'abilitazione alle sezioni "zozze" XD del forum.
Vi ricordo che solo agli utenti regolari sarà permesso di frequentare quelle sezioni! Se non vi fate più vedere per un lungo periodo di tempo senza dare spiegazioni, vi sarà tolto l'accesso. Potrete comunque presentare nuovamente la richiesta e valuteremo se accettarla o meno.
Prima di effettuare la richiesta registratevi come nostri utenti QUI
Onde evitare di dover ripetere sempre le stesse cose, leggete attentamente quanto segue:
-Prima di tutto è buona norma presentarsi agli altri utenti e potete farlo nell'apposita sezione di benvenuto ---> QUI
-Per ottenere e mantenere l'abilitazione dovrete inserire uno dei nostri tesserini pubblicitari nella vostra firma ed EFFETTUARE ALMENO UNA RICERCA AL GIORNO, per info leggere questo topic: Effettuare Ricerche
- NON richiedete l'accesso se siete dei completi sconosciuti, perché ovviamente vi sarà negato.
- NON fate qualche post a casaccio per ottenere l'accesso e poi sparire (tanto non ci caschiamo).
- EVITATE di stressare gli amministatori con continue richieste.
- NON siate volgari e non insultate perché oltre ad avere il permesso negato sarete bannati.
Ciao io vorrei essere abilitata per le zone "zozze" anche perchè sarei felice di aiutarvi nell' uppare immy di qst gran fighi. Negli altri post non mi è sembrato il caso di mettere immy yaoi e dato che qui e protetto chiedevo il permesso di entrarci...per il fatto di sparire spero proprio di no^^ ora che vi ho trovato non bi mollo più! Tipo..."chi trova il saole non lo molla più^____^(o roba simile) Grazie
Ahem... carotina ti sei appena presentata... le regole sono uguali per tutti... Fra un pò, se sarai attiva ti abilito ^^ Segui il regolamento e l'accesso non ti sarà negato a lungo ^^
Cara Gogetina direi che ti sei meritata l'abilitazione ^^ Ti ho vista sempre presente e molto attiva sia come partecipazione alle discussioni che come condivisione di materiale. Vedi di continuare così ^^
Sarò molto felice di esaudire la tua richiesta, ma le regole sono uguali per tutti, bannerino in firma e aggiunta al gruppo utenti. Al gruppo ti aggiungo io, tu provvedi al bannerino.
Poi ti abilito.. non ti abilito... uhm... XDDDD Non te lo dico quando ti abilito!!! XDDD
MUAHAHAHHAHAHAHA
EDIT: E ricordati di uppare il forum nei due topic in homepage ^^