"Let me breath in my own time,and the I will come back.I have to button my jacket,move around a little bit and play with them for a little while.Snap my finger...then BAM..."
Come da titolo, qual'è il vostro capitolo preferito nella saga di Devil May Cry?? Quello di cui vi è piaciuta di più la storia, oppure che avete trovato più intrigante come giocabilità.
Io senza dubbio mi sono innamorata di Devil May Cry 3, ovviamente per via della storia che ritengo la più bella tra tutti e 4 i videogiochi e poi si gioca anche molto bene ed è divertentessimo XD Mi sono commossa nelle missioni finali... sniff.. E poi DANTE SUPER TAMARRO XDDD.
In seconda posizione metto Devil May Cry 1, la grafica è buona per l'"età" del gioco e poi mi piace il personaggio di Trish, sicuramente il migliore tra i personaggi femminili.
Al terzo posto Devil May Cry 4, favolosa grafica, storia carina anche se un pò scontata ed un Dante da urlo!!
Quarto posto per Devil May Cry 2, DANTE STRA-FIGO, ma storia un pò carente...
Group: Member Posts: 48 Location: Dal Castello di Fortuna
Status:
Ho votato il 3...per la storia che mi è piaciuta tantissimo... Ma anche il 4 mi è piaciuto parecchio...la grafica è uno spettacolo poi Dante cioè...è indescrivibile...*un attimo e si riprende*ehm...e poi trish è una grande hanno fatto bene a farla ricomparire!XP
Work It Harder Make It Better Do It Faster, Makes Us stronger More Than Ever Hour After Our Work Is Never Over
Group: Utente Jackpot Posts: 7483 Location: the Endless Sky that Never Was
Status:
Devil May Cry 3. Dante da giovane ha un fascino particolare, poi è ancora giovane e più tamarro. E dai, non è divertente quando cerca di colpire Jester? XD
*Roaming around Silent Hill* Nero: Watch out, old man!! a Nurse!! Dante: Hell-o, Nurse! Nero: IDIOT!!
Group: Utente Jackpot Posts: 495 Location: from Fortuna's City^^
Status:
il mio preferito è il 4! l'inserimento di nero nella storia svolge un ruolo centrale per quanto riguarda questa mia scelta..inoltre trovo che dante sia assurdamente hot nella versione matura soprattt quando recita: "ed il resto..è silenzio"!! nn regge il confronto con il mitico jackpot ma per una fan di shakespeare cm me è il massimoXD..unica pecca? c'è un personaggio di troppo..ed il suo nome è kirieeeeeee!!!
°°We love Summer Time°°
E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.