Quanto sono sciocchi gli umani, corrono qua e là come tante piccole formiche persi nella loro vita di routine. Forse è prorpio a causa di tutto questo che guardano così male quelli come noi. Che egoisti. So di non essere propriamente il più adatto a dirlo, ma per certi versi penso di averne più diritto di altri. Mi chiami dicendomi che la cena è pronta. Anche questa è routine. Ma mi è più sopportabile di altre.

Etero è bello.... MA YAOI è MEGLIO!!!

"Non ho mai pensato che per me fosse stata una disgrazia trovare quel quaderno.." By Light Yagami

"Sai perchè sono sceso tra gli umani? Perchè mi annoiavo.." By Ryuk

Mi hanno sempre detto che nella nostra famiglia erano stati tutti molto coraggiosi, tutti della casa del condottiero per eccellenza.. Ma quando ho scoperto che era solo la cultura il mio been mi sono spaventata. Temevo che per loro sarebbe stato come tradirli, invece sono stati ugualmente felici.. Ora più che mai mi sento di dire di essere fiera della mia famiglia!

"Amo le armi da fuoco, perchè diversamente dalle armi bianche, non ti lasciano addosso la sensazione di aver ucciso qualcuno" By Riza Hawkeye

What Sparda Male Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime
Sei solo uno sciocco, Dante... uno sciocco. Il potere controlla tutto, e senza non puoi proteggere niente... Neppure te stesso! By Vergil DMC3
Noi siamo il mondo, e nessun'altro può cambiarlo all'infuori di noi!